Cos'è
Pagina per la richiesta di assistenza e segnalazione guasti ed anomalie all’interno delle sedi dell’Istituto.
A cosa serve
Questo servizio serve per la richiesta di assistenza e segnalazione guasti ed anomalie all'interno delle sedi dell'Istituto.
Come si accede al servizio
Il servizio è riservato al personale dell'Istituto e richiede l'accesso con le credenziali Google Workspace di Istituto. Clicca qui per accedere al servizio.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Martin Luther King, 10 – Oulx (TO)
- CAP
10056
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Viale Bramafam, 17 – Bardonecchia (TO)
- CAP
10052
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Piazza Garambois, 4 – Oulx (TO)
- CAP
10056
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Europa, 1 – Sestriere (TO)
- CAP
10058
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Il servizio viene offerto d’ufficio.
- Accesso a internet.
- PC, tablet o smartphone.
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo per tutti gli utenti.
Servizio attivo
Il servizio è attualmente attivo.
01
SetContatti
- Telefono: 0122.831151
- Email: tois00100b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Eventuali difformità vanno comunicate alla segreteria scolastica.